“Study in Sicily. La cooperazione educativa nel Mediterraneo”
Un’occasione per avviare e rafforzare le opportunità di collaborazione tra Regione Siciliana ed Egitto, Tunisia, Algeria, Giordania e Marocco e per creare un’”Antenna del Mediterraneo sull’educazione”. L’ITS Academy NTV Alessandro Volta di Palermo è stato presente a questo importante evento attraverso la partecipazione della dottoressa Margherita Santangelo
Lo scorso 22 febbraio si è svolto “Study in Sicily. La cooperazione educativa nel Mediterraneo“, organizzato dall’Assessorato all’Istruzione e alla Formazione professionale della Regione Siciliana e dall’Ente di ricerca Indire, nell’ambito della programmazione 2014-2020 del Fondo sociale europeo.
L’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo è stato presente attraverso la partecipazione della dottoressa Margherita Santangelo.
L’incontro ha rappresentato un’occasione per avviare e rafforzare le opportunità di collaborazione tra Regione Siciliana ed Egitto, Tunisia, Algeria, Giordania e Marocco e per creare un’”Antenna del Mediterraneo sull’educazione“.
Tra gli altri, sono intervenuti l’Assessore regionale all’istruzione e alla formazione, Roberto Lagalla, il Dirigente del Dipartimento dell’Istruzione, Università e del Diritto allo studio, Antonio Valenti, l’Autorità di Gestione del PO Fondo Sociale Europeo, Patrizia Valenti.
[ a cura di Redazione sito ]
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci